L’esperienza acquisita nel campo dei trasporti ci consente di selezionare con dimestichezza tutti gli accessori in dotazione ai nostri mezzi.

Siamo specializzati nel trasporto intermodale, per i nostri clienti svolgiamo ritiri e consegne “To Door” sia di merce normale che di merce pericolosa posta in CONTAINER, CASSE MOBILI e TANK CONTAINER. Per i carichi e gli scarichi di questi ultimi, a seconda del tipo di prodotto trasportato, i mezzi dedicati sono attrezzati con compressori autonomi, per favorire gli scarichi dei prodotti liquidi ad “Alta Densità” (resine, lattici e derivati), nonché di prodotti “Polverosi”. Ogni automezzo ha in dotazione raccordi e tubazioni adeguate agli scarichi dei vari tipi di merce trasportata.

Tutto il nostro personale, in modo particolare gli addetti al trasporto in ADR, segue periodicamente corsi di aggiornamento e specializzazione.

È anche grazie a questa attenzione che, al momento del carico e dello scarico della merce, i nostri dipendenti utilizzano al meglio la dotazione dei veicoli eseguendo in totale SICUREZZA e con la massima soddisfazione del cliente tutte le attività da svolgere.